Angelo Lorenzetti stamattina durante la Conferenza Stampa di presentazione del Trofeo delle Regioni 2017
Kinderiadi - Trofeo delle Regioni volley Trentino 2017
Trento, 20 giugno 2017
L’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti ha presenziato stamattina alla conferenza stampa di presentazione del Trofeo delle Regioni 2017, che si svolgerà in provincia di Trento fra il 26 giugno ed il primo luglio.
La finalissima dell’annuale torneo che ogni anno mette di fronte le ventuno rappresentative regionali Under 16 maschili e Under 14 femminili verrà giocata proprio al PalaTrento e vedrà il tecnico marchigiano protagonista della diretta streaming in qualità di commentatore tecnico.
“Si tratta di una bellissima manifestazione, per i ragazzi partecipanti sarà il primo appuntamento importante della loro carriera e un ricordo comunque indelebile. Vestiranno tutti la maglia della propria rappresentativa regionale come fosse quella nella Nazionale, accarezzando un sogno per il futuro. Da sempre il Trofeo delle Regioni rappresenta un momento di confronto e, al tempo stesso, è il serbatoio per le Nazionali giovanili. La grande capacità organizzativa di questa terra si manifesterà anche in questa competizione e sarà bello che l’atto conclusivo si disputi proprio nel “mio” PalaTrento”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa